La cucina

Selezione di piatti di pesce e vini locali a Rosolina

Nella Locanda 42 potrai assaggiare gustosi piatti di pesce e vini locali a Rosolina, in provincia di Rovigo. Un motivo in più per scegliere il locale è l’ampia cucina a vista, da dove tutti gli ospiti possono vedere i cuochi che realizzano i diversi piatti con gli ingredienti selezionati e preparati con cura, al fine di valorizzare i tesori gastronomici del territorio. Chiama e prenota un tavolo, vieni ad assaggiare i nostri piatti a base di pesce.

Chiamaci

Cucina di pesce e specialità gastronomiche a Rosolina, in provincia di Rovigo

Il pesce fresco è il vero protagonista delle specialità che ogni giorno lo chef della Locanda 42 a Rosolina, in provincia di Rovigo, propone ai propri ospiti.


Il menù è composto da proposte variegate di pietanze, dalle più tradizionali alle ricette più innovative e originali, che permettono di sperimentare sempre nuovi approcci al menù a base di pesce.



  • pesce alla griglia


  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Pesce accompagnato da ottimi vini locali

Tra i piatti assolutamente da assaggiare alla Locanda 42 a Rosolina, in provincia di Rovigo, ci sono gli antipasti caldi con prodotti dei pescatori locali, come le capesante o i canestrelli, le mazzancolle al vapore e tante altre bontà.

  • Continua a leggere

    È possibile assaggiare deliziosi primi piatti, come i tagliolini all’astice o con gli scampi o il risotto agli scampi o gustosi secondi piatti come i pesce cotto al forno, l’immancabile fritto misto, la grigliata mista di pesce e molto altro.


    I secondi vengono accompagnati con contorni realizzati con le verdure di stagione. A disposizione del ristorante c’è una ricca cantina di vini, che ospita ottime bottiglie di vino selezionate per esaltare le diverse pietanze.


    Per concludere al meglio ogni pasto, non possono mancare gli squisiti dolci fatti in casa.

Prenota ora e vieni a provare la nostra cucina di pesce!

Prenota ora

Prenota il tuo tavolo

* Campi obbligatori

Share by: